I nostri Partner 

Sodexo Italia

Nel periodo 2018-2020, per ogni veicolo commerciale Citroën e Peugeot preso in utilizzo da Sodexo Italia saranno piantati 320 alberi: un contributo importante per ridurre l’impatto delle emissioni di CO2 che i veicoli avranno sull’ambiente.

Solo nell’ultimo anno l’azienda ha inserito nella sua flotta circa 90 nuovi veicoli e prevede di inserirne un altro centinaio ogni anno dal 2018 al 2020. Questo porta il numero degli alberi complessivamente piantati a quasi 130.000, necessari per compensare circa 1.300 tonnellate di CO2 emessa.

“Un nuovo importante passo per Sodexo che, forte dei suoi 50 anni di impegno nei confronti delle comunità e della sua presenza in ben 80 Paesi del mondo, ha intrapreso un percorso di responsabilità sociale attraverso il piano Better Tomorrow 2025”.

Edoardo Venturini - Direttore Relazioni Esterne, Sodexo Italia

Anche io ho un albero!  

“Dall’area dedicata del sito SeDiciAlberi, posso annaffiare virtualmente il mio albero, mi fa sentire più vicina a lui!”

Martina, GOcar SAGL

“Con il mio albero contribuisco ad abbattere 10kg di CO2 all’anno!”

Federica, BuyFleet Srl

“Ho donato un albero ai miei amici, è stato un regalo molto apprezzato”

Flavio

Green Motion

Contribuire alla riforestazione è una scelta naturale

Se noleggi la tua auto da noi, potrai decidere di sostenere con un piccolo contributo l’iniziativa Sedicialberi, impegnata in progetti di riforestazione volti alla riduzione della CO2

“Siamo Green. Da noi noleggi veicoli elettrici. L’iniziativa di SeDiciAlberi non potevamo che sostenerla.”

Barbara - Store Manager sede di Milano (Stazione Centrale), Green Motion car and van Rental

Anche tu hai adottato un albero? Condividi la tua esperienza con SeDiciAlberi

Pubblicheremo il tuo commento